Sabato 10 Dicembre

Basket: Milano super in Gara-2 di finale PlayOff, Reggiana ancora ko

LaPresse/Spada

L’Olimpia Milano sorride ancora: battuta la Grissin Bon Reggio Emilia in Gara -2 di finale Playoff

Ancora una vittoria per Milano. E’ andata in scena questa sera Gara -2 della finale scudetto del campionato italiano maschile di pallacanestro. Dopo la vittoria di due giorni fa, Milano non ha intenzione di farsi raggiungere dalla Grissin Bon Reggio Emilia.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Un match combattuto: da una parte i padroni di casa vogliono prendere il largo, dall’altro, invece, Della Valle e compagni vogliono pareggiare i conti. Ad avere la meglio però sono i milanesi che riescono a gestire meglio la partita e quel poco di vantaggio accumulato nel secondo quarto e, soprattutto, riuscendo ad aumentarlo nell’ultima frazione di gioco. E’ proprio nell’ultimo quarto del match che Alessandro Gentile e compagni hanno fatto la differenza.

Olimpia Milano – Grissin Bon Reggio Emilia termina col punteggio di 94-73. La squadra di Giorgio Armani può festeggiare un’altra vittoria davanti al suo pubblico e arrivare a Gara -3 più rilassata, ma con la concentrazione e la determinazione necessaria per affrontare al meglio il match e conquistare un’altra vittoria.