Aston Martin: il brand inglese celebrato al Goodwood Festival of Speed [FOTO]

/
SportFair

Aston Martin è stata celebrata come star di Hollywood al Goodwood Festival of Speed, dove la folla ha acclamato il marchio britannico 

Celebrazione favolosa quella riservata alla Aston Martin al Goodwood Festival of Speed. Subito sold-out da parte dei fans per vedere da vicino l’auto di lusso britannica.

Aston Martin (4)L’Aston Martin DB11 è stata presentata a Goodwood Festival of Speed direttamente dall’amministratore delegato Andy Palmer. Migliaia di persone hanno gremito il tracciato per capire le caratteristiche della lussuosa auto, ed è stata valutata al meglio da una giuria di esperti e dal pubblico che ha votato attraverso i social media. La supercar presenta prestazioni estreme, tutta in fibra di carbonio con Pneumatici Michelin.

Una celebrazione stile Hollywood per le auto targate Aston Martin: infatti la Vantage GT8 e la V12 Vantage S hanno strappato applausi. In più la Vantage Roadster GT12 è stata presentata come perla esclusiva per il Goodwood Festival of Speed. Per dare un tocco di celebrità sportiva all’evento, la V8 Vantage GTE è stata guidata dal vincitore 2015 dell’Aston Martin Racing Evoluzione Academy, Ross Gunn.

Andy Palmer ha dichiarato: “Che onore guidare la Aston Martin DB11 a Goodwood. L’Aston Martin DB11 è talmente orgogliosa che i fans non potevano non vederla. È stato infatti un piacere mostrare a tutto i mondo l’auto. Il Festival of Speed è una grande opportunità per i produttori di automobili e per Aston Martin è stato un anno buono. Dal successo della Vulcan al lancio della DB11, stiamo vivendo uno dei momenti più emozionanti della storia di Aston Martin. Grazie a tutti coloro che sono uniti a noi in tutto il weekend. “

Condividi