Angelique Kerber da Mallorca in splendida forma per Wimbledon [FOTO]

/
SportFair

Angelique Kerber fiduciosa in vista del prestigioso torneo di Wimbledon e tra un allenamento ed un altro si concede ai fotografi  alla guida della sua Porsche 911 carrera s

Angelique Kerber si sta allenando intensivamente  sotto il solo caldo di Mallorca  in vista dell’imminente e importantissimo appuntamento di Wimbledon (27  giugno – 10 luglio). Il Torneo di Wimbledon è il più antico e prestigioso evento nello sport del tennis. Il torneo è il terzo dei tornei del Grande Slam in ordine cronologico annuale  e pertanto la tennista tedesca non vede l’ora di scendere in campo cosi come afferma: “Amo giocare sull’erba e Wimbledoon è il mio torneo preferito. Non vedo l’ora“. In attesa del sorteggio del tabellone che si terrà il 24 giugno alle ore 10:00 c’è fiducia intorno alla tennista tedesca ed ambasciatrice Porsche. Già nel 2015 ha dato dimostrazione del suo gioco veloce e della confidenza con l’erba inglese durante il torno di  Birmingham battendo in finale la Ceca Karolína Plíšková con ilò punteggio di 6-7, 6-3, 7-6.

Insieme al coach Torben Beltz, Angelique Kerber, quarta nel Ranking mondiale, ha viaggiato da Dusseldorf sino a Mallorca per un breve periodo di vacanza dopo aver trionfato sulla terra rossa di Stoccarda. “Mi sto allenando duramente e con una buona preparazione sono sicura di ottenere buoni risultati. Mi sento bene e la mia spalla non da più problemi. sono prontas al 100% per Wimbledoon”.

 

Condividi