Domenica 11 Dicembre

Zaza-Allegri, scoppia la polemica: nervi tesi in casa Juventus

LaPresse/Daniele Badolato

Scoppia la polemica in casa Juventus tra Simone Zaza e Allegri: l’attaccante punzecchia l’allenatore che non tarda a rispondere

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Zaza-Allegri, polemica Juventus – Un gol contro il Carpi, l’ottavo stagionale, il quinto in campionato. Rete Scudetto contro il Napoli compresa. Eppure il sorriso di Simone Zaza non è brillante come in molti potrebbero pensare. “Bilancio della mia stagione? Non sono soddisfatto al 100% a livello personale ma sono contento per lo Scudetto. Non ho rimpianti, perché ho sempre dato il massimo quando sono stato chiamato in causa. Penso di aver dato il mio contributo e di aver aiutato i miei compagni. Adesso dobbiamo pensare alla Coppa Italia, la competizione dove sono stato utilizzato di più e che per questo sarebbe doppiamente bello vincerla. Allegri dice sempre che bisogna avere pazienza? Io penso di averne avuta molta quest’anno”, le parole dell’attaccante della Juventus rilasciate a Mediaset Premium subito dopo il fischio finale della gara contro il Carpi.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Zaza-Allegri, botta e risposta – A cui non è tardata ad arrivare la risposta di Allegri, come riporta TuttoSport: “Zaza ha detto di aver avuto molta pazienza questa stagione? Lui ne ha avuta molta ma io ne ho avuta di più. Per stare in una grande squadra bisogna essere competitivi. Ci sono momenti in cui si gioca di più e momenti in cui si gioca di meno. Quando è entrato ha sempre fatto bene, ha segnato il gol decisivo contro il Napoli. È il primo anno in un top club e sa che in attacco ci sono grandi giocatori”. Nervi scoperti in casa bianconera: tra Zaza e Allegri polemica… tricolore!