Tuffi: Tania Cagnotto a Rio 2016 con i costumi disegnati dai fan [VIDEO]

SportFair

Tania Cagnotto e Arena hanno scelto i costumi, disegnati dai fan, per le Olimpiadi di Rio 2016

 Tania Cagnotto è la regina della piscina. Campionessa indiscussa dei tuffi la bolzanina ama essere sempre perfetta, non solo nella forma fisica e nella preparazione in vista della gare, ma anche l’occhio vuole la sua parte e la campionessa italiana ama curare il suo look nei minimi dettagli.
Gian Mattia D'Alberto / LaPresse
Gian Mattia D’Alberto / LaPresse

Col passare degli anni la moda è entrata piano piano nel mondo dello sport e adesso gli atleti non riescono a farne a meno. Anche nelle piscine è fondamentale il look: tantissime le fantasie infatti che si vedono in vasca e sui trampolini.

In occasione dell’evento sportivo più importante dell’anno, le Olimpiadi di Rio 2106, Tania Cagnotto indosserà dei costumi disegnati dai suoi fan. Grazie all’iniziativa Create with Arena, i tifosi della campionessa azzurra hanno avuto la possibilità di mandare le loro idee per “vestire” la Cagnotto a Rio 2016. Arena ha decretato i vincitori: Valentina Panichelli,  Oana Juganaru e Luana Pizzi. Fantasie originali, fresche ed eleganti, per un’Olimpiade tutta da….vincere!

Condividi