Mercoledi 7 Dicembre

Tre indizi e un imprevisto: una donna ‘allontana’ James Rodriguez dalla Juventus

LaPresse/EFE

James Rodriguez sembrava davvero ad un passo dall’addio al Real, ma la moglie del colombiano ammette di non voler lasciare Madrid

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Tre indizi e un imprevisto, fosse un film il titolo non potrebbe che essere questo. Perché se James Rodriguez sembrava essere ormai prossimo a lasciare Madrid, un colpo di scena nelle ultime ore potrebbe far cambiare idea al talento colombiano. Ma ripercorriamo la vicenda: secondo fonti spagnole, infatti, il giocatore lo scorso due maggio sarebbe stato a Vinovo dove avrebbe incontrato i dirigenti della Juventus. Il procuratore del giocatore, Jorge Mendes, non conferma ma allo stesso tempo lavora per trovare una sistemazione lontano dalla Spagna al suo assistito; che questa mattina avrebbe addirittura disdetto l’affitto della villa madrilena dove adesso vive.

LaPresse/Xinhua

LaPresse/Xinhua

Tre indizi che portano tutti a favore del suo addio (con la Juventus in prima fila e pronta ad abbracciarlo), ma tra la Vecchia Signora e James Rodriguez spunta un’altra donna, la moglie del colombiano: “Non voglio nemmeno pensare di poter lasciare questa città, Madrid è fantastica e qui stiamo molto bene. Mi sento a mio agio, parlare la stessa lingua è una cosa che aiuta. Inoltre si mangia davvero molto bene”, le parole della signora Rodriguez rilasciate a Hola.