Lunedi 5 Dicembre

Thohir lascia? No, rilancia (con Suning): Biglia e Candrea, doppio desiderio Inter

LaPresse/ Marco Rosi

Dopo le critiche subite e nonostante i conti in rosso, Erick Thohir prepara il rilancio dell’Inter: incontro con la Lazio per Biglia e Candreva

Spada/LaPresse

Spada/LaPresse

Biglia e Candreva, rilancio Inter – Riflessioni di mercato, analisi dei bilanci. Conti in… rosso! Necessità di cedere un big, forse due. E invece Thohir rilancia. Il proprietario dell’Inter, ‘forte’ con ogni probabilità dell’ingresso in società di Suning, ha deciso di passare al contrattacco dopo le numerose critiche ricevuto nell’ultimo periodo: come riportato da TuttoSport in edicola stamane, infatti, il presidente dell’Inter ha chiesto un incontro a Claudio Lotito per intavolare una base di trattativa per portare a Milano Lucas Biglia e Antonio Candreva.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Biglia e Candreva, rilancio Inter – Una doppia operazione sicuramente ‘impegnativa’ dal punto di vista economico, visto la crisi delle casse nerazzurre che hanno risentito della mancata qualificazione alla prossima Champions League. Ultimo colpo di coda o volontà di rilanciare davvero il club mettendo mano al proprio patrimonio personale? Thohir ad un bivio, i tifosi dell’Inter aspettano. Biglia e Candreva ‘desideri’ nerazzurri.