Tennis, Victoria Azarenka svela la sua passione per il calcio! “Amo Ibrahimovic perchè…” [FOTO]

SportFair

La tennista bielorussa Victoria Azarenka svela la sua passione per il calcio dicendosi tifosa del PSG e di Zlatan Ibrahimovic

LaPresse/EFE - Victoria Azarenka
LaPresse/EFE – Victoria Azarenka

Victoria Azarenka, di scena agli Interanzionali di Roma nei sedicesimi contro la vincente di Gasparyan-Begu, ha recentemente svelato la sua passione per il calcio. La bielorussa ha confidato a “Le Parisien” come grazie al tennista francese Gael Monfils sia diventata una grande tifosa del Paris Saint Germain. La Azarenka racconta di aver visto “più di 10 match al Parc de Princes e mi piacerebbe moltissimo vederne ancor di più” poichè “l’ospitalità al Parco dei Principi è incredibile. Mi sento sempre fortunata di poter assistere a una partita. L’atmosfera è incredibile, i Parigini sostengono davvero la loro squadra e questo è ciò che amo negli sport collettivi“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Victoria Azarenka ha successivamente speso parole di elogio verso il suo giocatore preferito del PSG, Zlatan Ibrahimovic (ovviamente): lo adoro non solo come giocatore ma anche come persona di carattere quale è. È davvero unico. Zlatan mi ricorda Marat Safin. Sono veramente simili.”

Condividi