Sabato 10 Dicembre

Tennis, “Torno tra 5 minuti”: ecco la nuova maglia di Maria Sharapova che fa tendenza

Maria Sharapova è in attesa della sentenza meldonium. A Chicago la siberiana è spopolata su Twitter grazie alla maglietta Back In 5 Minutes

Tarda ad arrivare la sentenza sul caso Maria Sharapova.. Ancora la WADA non ha deciso nulla al riguardo.  Più passa il tempo e più le speranze per vedere la tennista russa in campo si assottigliano. C’è la convocazione a Rio per giocare le Olimpiadi di tennis con la nazionale del suo paese, ma ancora la certezza assoluta non esiste.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

In questa situazione di incertezza, la russa ha deciso di portare avanti il proprio business dolciario. A Chicago, la siberiana si è presentata con una maglietta con la scritta “Back in 5 minutes“, un gioco di parole legato alla sua eventuale squalifica oppure una scritta innocente? I fan di Maria non hanno perso tempo, acquistando la maglietta allo store di Zara a Chicago e postandola sulla pagina twitter della tennista. In pochi istanti è spuntato l’hashtag #BackIn5Minutes, diventato subito trend in pochi minuti. Che sia in campo o non, la Sharapova è sempre sulla bocca di tutti.