Martedi 6 Dicembre

Tennis: Nadal e Muguruza in coppia alle Olimpiadi, parola di zio Toni!

LaPresse/ EFE/Andreu Dalmau

Toni Nadal, lo zio del tennista Rafa, pensa ad una possibile coppia nel doppio misto fra suo nipote e la numero 3 del mondo Garbiñe Muguruza

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Da buon manager, lo zio di Rafa, Toni Nadal ha sempre un occhio al futuro. Come riporta “TennisWorldItalia”, al termine della promozione del nuovo torneo “Mallorca Open“, Toni Nadal ha parlato della situazione di Rafa alle Olimpiadi di Rio 2016 e di una possibile coppia nel misto con la Muguruza: “vogliamo giocare con Muguruza. Rafa vuole giocare nelle tre specialità olimpiche, singolo, doppio e doppio misto. Forse la coppia non è forte come quella della Svizzera con Martina Hingis e Roger Federer, ma può essere competitiva. Muguruza è numero tre al mondo e Rafael 5. Credo sia una buona coppia per cercare di vincere i Giochi. Non è facile. Niente è facile, ma spero che avremo qualche possibilità.”

LaPresse/ Manuel Queimadelos

LaPresse/ Manuel Queimadelos

Lo zio Toni, ha poi speso belle parole per il nuovo torneo su erba di Mallorca, nel quale il prossimo 20 giugno cis sarà un’esibizione in suo onore chiamata  “Toni Nadal Trophy“. Lo zio di Nadal ha dichiarato: “per noi è perfetto venire qui così vicino a casa per prepararci per Wimbledon. Prima per giocare su erba dovevamo andare in altri posti ora abbiamo i campi qui. Sicuramente dopo il Roland Garros andremo qui ad allenarci“.