Domenica 4 Dicembre

Telegramma Cassano, ecco la prova: sarà addio alla Sampdoria [FOTO]

LaPresse/Valerio Andreani

Dopo il duro confronto posto derby nello spogliatoio del Marassi, la Sampdoria stava per licenziare Cassano: ecco il telegramma con la richiesta di risoluzione

LaPresse/Valerio Andreani

LaPresse/Valerio Andreani

Telegramma Cassano, c’è la foto – Una ‘cassanata’ molto simile a quelle a cui aveva abituato tutti in passato, che ha rischiato di costare carissima ad Antonio Cassano. Genio e sregolatezza, fantasia al potere (in campo e fuori): prendere o lasciare, FantAntonio è cosi. Niente mezze misure. E quanto accaduto subito dopo il derby perso malamente con il Genoa ha fatto infuriare la Sampdoria: parole grosse nei confronti di alcuni dirigenti, con Cassano a prendere le difese dei compagni definiti ‘indegni’ in diretta tv dal ds Osti pochi minuti prima.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Telegramma Cassano, c’è la foto – Reazione pesante quella del fantasista blucerchiato a cui è seguita (almeno inizialmente) anche quella del club: telegramma fatto recapitare a Cassano con richiesta di risoluzione contrattuale. Uno strappo ricucito nelle ore seguenti, ‘cassanata’ rientrata senza conseguenze. Almeno per il momento. Perché a fine stagione, con ogni probabilità tra Cassano e la Sampdoria sarà addio. Senza bisogno di nuovi telegrammi…

Ecco la foto del telegramma spedito a Cassano, pubblicata dal Corriere dello Sport:

180437685-e392dc1d-4909-438a-9dff-551baa446c29