Domenica 11 Dicembre

Tattoos, altruismo e vigore: è Giacobbe Fragomeni il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016 [VIDEO]

Piero Cruciatti / LaPresse

Dopo aver sbaragliato, poco a poco, tutti i propri avversari, Giacobbe Fragomeni è stato incoronato questa sera vincitore dell’Isola dei Famosi 2016

Fin dal primo giorno in cui ha messo piede sull’Isola dei Famosi, la strategia di Giacobbe Fragomeni è sempre stata la stessa, aspettare che i “fighetti” si scannassero sulle frivolezze, per poi entrare in scena.

fragomeniQuando il gioco si è fatto duro, il pugile milanese ha iniziato a giocare, colpendo e affondando uno a uno i propri avversari, fino a questa sera. Si, perchè dalla bocca di Alessia Marcuzzi, cinquanta minuti dopo la mezzanotte, è uscito proprio il nome di Giacobbe Fragomeni: chiaro, squillante, così come molti si aspettavano. Il vincitore di quest’Isola dei Famosi non poteva che essere lui, il guerriero di mille battaglie protetto dai suoi tattoos polinesiani, che gli adornano il corpo come riconoscimenti di guerre combattute con valore. Questa volta il ring si è trasformato in una spiaggia, ma il pubblico è rimasto lo stesso, non più sulle tribune ma dietro uno schermo, quello che ha permesso all’Italia intera di conoscere a fondo questo grandissimo pugile milanese. Braccia alzate, trofeo in mano e felicità in corpo, Giacobbe Fragomeni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016, qualsiasi altro risultato sarebbe stata una vera beffa. Chapeau!

Un video pubblicato da giorgia gaggiotti (@giospoleto) in data: