Domenica 11 Dicembre

Tag Heurer Carrera 02 Tourbillon: la perfezione al polso in 12 componenti modulari [FOTO]

TAG Heuer Carrera Heurer -02 Tourbillon

12 componenti modulari in carbonio e titanio per un cronografo che sfiora la perfezione: è il nuovo Tag Heurer Carrera 02 Tourbillon

Dopo il successo del Tag Huerer Carrera Calibro 01, dopo appena sei mesi dal suo lancio, arriva il TAG Heuer Carrera Heuer-02 Tourbillon, un cronografo automatico certificato COSC combinato con titanio e carbonio. La Maison svizzera d’orologi di lusso ha colto l’evento del BaseWorld 2016 proprio per presentare il nuovo concept per un cronografo che sfiorerà la perfezione. Il Tag Heurer Carrera 02 Tourbillon presenta delle caratteristiche di progettazione all’avanguardia: è infatti più leggero e più resistente agli urti, ed utilizza una diversa forma di costruzione con 12 componenti modulari. Questo progetto apre una vasta gamma di possibilità, con una combinazione infinita di materiali, colori , trattamenti e finiture. Questo insieme di elementi  è completato da un cinturino in alligatore nero cucito su gomma, garantendo la firma di TAG Heuer tradizionalmente raffinata ma al contempo adatta per un look sportivo.

TAG Heuer Carrera Heurer -02 Tourbillon

TAG Heuer Carrera Heurer -02 Tourbillon

Un simbolo del lusso, questo modello fa parte di un nuovo concetto di Alta Orologeria. Simboleggia tecnologia, qualità esemplare, prestazioni eccellenti, fabbricazione di mani esperte. Anche dal punto di vista economico la maison è stata attenta e precisa, proprio come il meccanismo del suo Cronografo. Ha infatti organizzato i processi industriali con ottimi costi di produzione pur mantenendo la qualità eccellente come tutti i timepieces che realizza: il Tag Huerer Carrera 02 T ha un valore di mercato che si aggira intorno a meno di 15.000 franchi svizzeri, ovvero circa 13.000 euro, il che può essere considerato raro per un brand dell’alta orologeria svizzera.  La versione nera Phantom al prezzo di 19.900 franchi , circa 18 mila euro, è parte di una edizione limitata di 250 pezzi numerati.