Smash col violino e derapate in Peugeot: ecco il nuovo spot con Novak Djokovic [VIDEO]

SportFair

Novak Djokovic è il protagonista del nuovo divertente spot della Peugeot 308GTI fra lezioni di violino, macchine e l’immancabile tennis

Djokovic PeugeotIl nuovo spot della Peugeot 308GTI sarà sicuramente apprezzato da tutti gli appassionati di tennis. Perchè? Semplice: il protagonista è un bambino speciale, Novak Djokovic. Il piccolo Novak è intento a seguire controvoglia (e con scarsi risultati) delle lezioni di violino, quando come per magia dal campo vicino l’aula entra una pallina da tennis. Nole non ci pensa due volte e scaraventa un dritto e un rovescio fortissimi usando come racchetta proprio il violino fra l’incredulità della classe e del maestro. Il piccolo soddisfatto, dopo un grintoso urlo, esce dalla scuola e incontra la madre che gli chiede: “quindi Novak stai iniziando ad appassionarti alle lezioni di Violino?” la risposta non può che essere affermativa: “si, sono fantastiche!“.

Djokovic Peugeot 1Salito in macchina (la nuova Peugeot), Dokovic sorridendo dopo un cambio di inquadratura diventa adulto e mantiene due delle sue passioni: il piacre di guidare la nuova macchina francese e ovviamente quello di pizzicare le corde del suo strumento preferito…la racchetta da tennis!

Condividi