Domenica 4 Dicembre

Sacchi-Totti, retroscena Real: “lo volevo a Madrid, ecco come andò…”

LaPresse/Valerio Andreani

L’ex Commissario tecnico della Nazionale Arriso Sacchi elogia Totti e svela un retroscena di mercato legato ai tempi in cui era dt del Real Madrid

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Sacchi-Totti, retroscena Real… – Un campione immortale. La situazione legata al rinnovo di Francesco Totti continua a tenere banco e non solo in casa Roma, ma le voci sul futuro (ancora incerto) sembrano aver stuzzicato nell’orgoglio il capitano giallorosso che nelle ultime gare sta mostrando il meglio del proprio repertorio: assist, gol e giocate da fuoriclasse qual è. Nonostante gli anni.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Sacchi-Totti, retroscena Real… – Chi di Totti è sempre stato un grande ammirato è l’ex allenatore del Milan e Commissario tecnico della Nazionale italiana Arrigo Sacchi che, negli studi Mediaset, ha svelato un retroscena legato al suo trascorso di dirigente blancos: “Quando ero a Madrid, mi interessai a Totti. Non voleva muoversi da Roma, ha ragione lui. Quando stai bene in un posto, non devi andare via. Se lo fai, sbagli. Non bisogna farsi coinvolgere dai soldi, se ne guadagnano già tanti”. Scelta azzeccata…