Venerdi 9 Dicembre

Roma 2024: Milan e Inter a sostegno della candidatura alle Olimpiadi 2024 [FOTO]

Milan e Inter appoggiano la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024

Tappa a Milano per il Comitato Promotore Roma 2024 che continua così il suo road show nelle 11 città scelte per ospitare il torneo olimpico di calcio. Coinvolte oggi nel simbolico scambio di maglie, in segno di supporto alla candidatura, Milan e Inter.
ROMA 2024 MILAN INTERA Milanello, sede di allenamento dei rossoneri, la responsabile delle relazioni con gli atleti del Comitato Roma 2024 Fiona May ha incontrato il tecnico Cristian Brocchi, insieme a Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Giacomo Bonaventura a cui sono state consegnate maglie da calcio con il logo della candidatura olimpica della Capitale, mentre a Fiona May è stata regalata dal club rossonero una maglia con il numero 2024 per mostrare pieno sostegno al progetto. Massimo appoggio anche dall’Inter che il Comitato Promotore ha incontrato ad Appiano Gentile. Anche qui May è stata protagonista di uno scambio di maglie con il direttore sportivo Piero Ausilio e i calciatori Eder, Davide Santon e Danilo D’Ambrosio .
Abbiamo iniziato questo tour che ci ha portato in tantissime città da diverse settimane e ovunque troviamo grande disponibilità dalle squadre e dagli atleti– ha commentato Fiona May- . Sono segnali importanti che ci arrivano da tutto il Paese: ieri eravamo a Napoli, oggi a Milano e c’è la stessa voglia di seguire il sogno olimpico”.