Rolls-Royce, valige di lusso per le vacanze in vista dell’estate 2016 [FOTO]

/
SportFair

Per i vacanzieri d’elite quest’estate, Rolls Royce dedica la Wraith Luggage Collection: un set di valige di lusso da 46 mila dollari

Rolls-Royce Motor Cars ha esteso la sua competenza anche nella progettazione di una serie di eleganti bagagli, il Wraith Luggage Collection, studiate ad hoc per il bagagliaio della Rolls Royce Wraith, la più potente Rolls-Royce mai creata.

In vista dell’estate 2016 ha pensato ai suoi clienti, con un set di valige dal costo di 46mila dollari. 

La collezione è stata ideata dal designer Rolls- Royce Michael Bryden in collaborazione con Giles Taylor e si compone di due valige Grand Tourer, tre borse da weekend e un porta abiti in alluminio e carbonio. Tutti i pezzi sono stati studiati proprio per essere comodamente sistemati all’interno del bagagliaio di una Rolls-Royce Wraith. Michael Bryden ha commentato: “il Wraith Luggage Collection è costituito da sei pezzi, ognunoi attentamente progettato per riflettere l’estetica del design senza precedenti delle automobili Rolls-Royce. Le più recenti tecnologie e materiali si fondono per portare ad una collezione di bagagli in stile contemporaneo.

Condividi