Venerdi 9 Dicembre

Roberta Vinci volto del “Fruitbox”: fra alimentazione, benessere e sport sano

Roberta Vinci insieme ad altri 14 atleti delle varie Nazionali azzurre parteciperà al programma lanciato da Noberasco Go, iniziativa che promuove uno stile di vita sano legato al mondo dello sport

Noberasco GO è l’iniziativa di Noberasco per promuovere uno stile di vita sano legato al mondo dello sport che sta accompagnando 14 atleti di punta delle varie Nazionali in un programma che mira a creare un binomio indissolubile tra l’ azienda di Carcare (Savona) e l’universo sportivo. Le attività coinvolgeranno 9 medaglie olimpiche e ben 50 podi mondiali: Elisa Di Francisca e Aldo Montano (scherma), Clemente Russo (boxe), Marco Orsi e Erica Musso (nuoto), Eva Lechner (mountain bike), Daniele Meucci, Silvia Salis e Gianmarco Tamberi (atletica leggera), Roberta Vinci (tennis), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Frank Chamizo Marquez (lotta), Valentina Diouf (pallavolo)e Andrea Pusateri (ciclismo paralimpico).

noberasco2L’appuntamento del Foro Italico è stato occasione per presentare la nuova “Fruitbox” limited edition Noberasco realizzata in co-branding con la Gazzetta dello Sport, proponendo una offerta di misti Bio monodose (Equilibrio, Armonia, Power e Fitness) perfetti da consumare prima e dopo gli allenamenti. La Fruitbox sarà la ricarica di frutta Noberasco durante tutti gli eventi e future manifestazioni.

E proprio a Roma lo scorso venerdì il management Noberasco ha incontrato Roberta Vinci, uno degli atleti del team Noberasco GO, che ha raccontato la sua predilezione per la frutta Noberasco Bio, il suo binomio perfetto tra alimentazione e benessere.

noberasco4Dinamismo, sport e benessere, sono le tre parole chiave di Noberasco GO che non si ferma qui e dà appuntamento ai suoi atleti e a tutti gli sportivi al Rimini Wellness dal 2 al 6 giugno dove lo schermidore Aldo Montano taglierà il nastro della cerimonia inaugurale e dove Noberasco sarà presente con il suo colorato chiosco del benessere per offrire e divulgare informazioni grazie ad esperti dietisti e al medico sportivo Matteo Pincella sui propri prodotti. A seguire Noberasco GO accompagnerà il giovane Marco Orsi nel 52° Trofeo Sette Colli – Internazionali d’Italia Clear – v.50 che si svolgerà a Roma dal 12 al 14 giugno…davvero tanti i momenti in programma, da non perdere tutti dedicati allo sport.