Sabato 10 Dicembre

Risultati Serie B – Scatto Novara, rallenta il Trapani: ok Vicenza, Livorno verso la Lega Pro

LaPresse/Antonio Saia

Risultati Serie B della 40esima giornata che muovo la lotta playoff e accendono la lotta salvezza: Livorno verso la Lega Pro

LaPresse/Daniele Bottallo

LaPresse/Daniele Bottallo

Risultati Serie B, la corsa playoff – Con i due posti che garantiscono la promozione diretta ormai nelle mani di Crotone e Cagliari, la 40esima giornata di Serie B accende i riflettori sulla corsa playoff. Che fa registrare il balzo in avanti del Novara, che grazie alle di Pablo Gonzales  e Faragò acciuffa al momento lo Spezia al settimo posto, pareggia anche il Cesena al Liberati contro una Ternana rimaneggiata. Chi non sfrutta l’occasione di allungare sulle concorrenti è il Trapani, fermato sul pareggio dalla Pro Vercelli.

LaPresse/Garbuio

LaPresse/Garbuio

Risultati Serie B, la corsa salvezza – Nella corsa alla salvezza potrebbe costare carissimo al Livorno il passo falso con il Perugia: l’1-1 del Picchi avvicina sempre più la formazione amaranto verso la Lega Pro. Punto prezioso invece quello ottenuto dal Latina allo Scida a cospetto di un Crotone ancora ‘ubriaco’ di gioia. Tra Salernitana e Modena vince la paura, il pareggio alla fine serve poco a entrambe, 1-1 tra Avellino e Como, due formazioni che, per un motivo o per l’altro, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Discorso diverso per il Vicenza: il 2-1 in rimonta sull’Entella avvicina la formazione biancorossa ad una salvezza che sembrava impensabile fino a qualche settimana fa.

Risultati Serie B 40esima giornata

Avellino-Como: 1-1

Crotone-Latina: 1-1

Livorno-Perugia: 1-1

Novara-Ascoli: 2-0

Pro Vercelli-Trapani: 1-1

Salernitana-Modena: 0-0

Ternana-Cesena: 1-1

Vicenza-Entella: 2-1