Venerdi 2 Dicembre

Real Madrid, Perez incorona Zidane: “rappresenta la storia recente di questo club”

LaPresse/Daniele Badolato

Dopo la vittoria della Champions, Florentino Perez incensa Zinedine Zidane, indicato come l’artefice principale di questa vittoria

E’ stata la più difficile, perchè affrontavamo l’Atletico Madrid“. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, commenta così a Mediaset l’undicesima Champions League vinta ai rigori contro la squadra di Simeone.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Vincere è sempre difficilissimo – spiega il numero uno dei Blancos – e c’è l’orgoglio di un presidente che guida un grande club che ha vinto undici Champions. Grazie ai nostri meravigliosi giocatori e ai fantastici tifosi: era molto difficile, l’Atletico ti porta a giocare in una certa maniera e non era facile batterlo. Faccio i complimenti all’Atletico per la sua stagione molto buona“. Con questo trionfo, Zidane si è meritato la conferma per altri due anni: “Zidane è la storia recente del Real Madrid: ha vinto la Champions da giocatore, da secondo allenatore e da primo allenatore. Tra il club e Zidane c’è una storia d’amore molto felice“. (ITALPRESS).