Venerdi 2 Dicembre

Real-Atletico, Sergio Ramos: “vincere la Champions League è come far l’amore”

LaPresse/UEFA

Eroe della Decima, Sergio Ramos lancia il suo Real Madrid e avvisa l’Atletico: “abbiamo fame, vincere la Champions League è come far l’amore”

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Vincere Champions è come fare l’amore. La prima volta non scorda”. Nella mente di Sergio Ramos, il ricordo è ancora forte, fortissimo. L’eroe della notte di Lisbona che ha regalato la ‘Decima’ al Real Madrid ricordo il successo contro l’Atletico di due anni fa, ma allo stesso tempo si prepara per ‘bissare’ l’impresa: “Come dice giustamente Ancelotti, che salutiamo perché gli vogliamo un gran bene, basta un minuto di disconnessione e l’Atletico ti punisce. Non dobbiamo averne nessuno, bisogna fare attenzione specie sulle palle da fermo”.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Attenzione e grido di battaglia, in conferenza stampa Sergio Ramos lancia la sfida all’Atletico Madrid: “Loro non si illudano: non è che abbiamo meno fame solo perché abbiamo vinto due anni fa. E se a loro è costato tanto arrivare qui, non è che per noi sia stata una passeggiata. Domani lasceremo la pelle sul campo per vincere. Ma se non ci riusciremo, non sarà un fallimento, ma un’occasione persa”. Ma il pensiero di Ramos sembra essere tutt’altro..