Parodia Allegri, la sitcom della discordia: la figlia Valentina ci ricasca [VIDEO]

SportFair

Dopo la parodia che ha fatto infuriare Max Allegri, la figlia Valentina pubblica un nuovo video in rete. E in molti pensano si tratti di una ripicca contro papà…

Foto LaPresse - Spada
Foto LaPresse – Spada

Premessa: il polverone poteva benissimo evitare di essere sollevato, perché la parodia di Edordo Mecca in cui veniva rappresentato l’allenatore della Juventus Max Allegri in compagnia della figlia al massimo poteva generare qualche risata. Ma la Juventus ha fatto subito togliere il video dalla rete. E papà Max nei giorni seguenti non le ha mandate a dire: “idea geniale, ma interpretazioni che ha lasciato a desiderare. Mia figlia ha 21 anni e deve fare la studentessa”.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Con tutto quello che al giorno d’oggi significa avere 21 anni. Si può mai privare ad una ragazza qualche concessione… social? No, assolutamente. E Valentina Allegri, infatti, attraverso li suo profilo Instagram ha pubblicato un nuovo simpatico video mentre è alle prese con una classica sessione di studio. Vuoi vedere che si tratti di una ripicca nei confronti di papà Max? Cuore di babbo sì, ma il polverone poteva benissimo essere evitato. Sarebbe bastato solo un pizzico d’ironia in più…

-3?????????? #Ladisperazione #Forzaecoraggio #Retorica #Latragediagreca #Home #Study #Cattolica #Cervellofuso #Gialoera #Buonpomeriggiovoicheuscite ?

Un video pubblicato da Valentina Allegri? (@valentinallegrireal) in data:

Condividi