Palermo, il ‘Mudo’ Vazquez allo scoperto: “ecco svelato il mio futuro”

SportFair

Trascinatore del Palermo che spera sempre più nella salvezza, Franco Vazquez svela (un po’ a sorpresa) quale sarà il suo futuro nella prossima stagione

LaPresse/Anastasi Davide
LaPresse/Anastasi Davide

Vazquez-Palermo, salvezza e poi… – Un gol e mezzo (sua l’azione che ha generato l’autogol di Krsticic) per ridare ossigeno alla classifica del Palermo. I rosanero si aggrappano al talento di Franco Vazquez per cercare di ottenere una salvezza che dopo gli ultimi due successi consecutivi contro Frosinone e Sampdoria non sembra più impossibile. Dopo il successo sui blucerchiati di ieri pomeriggio al Barbera, il talento argentino (naturalizzato italiano) ha espresso parole importanti sia per quanto riguarda il presente sia in ottica futura.

LaPresse/Anastasi Davide
LaPresse/Anastasi Davide

Vazquez-Palermo, futuro… rosanero! – “Siamo tre squadre in corsa e noi dobbiamo cercare di dare il massimo. Abbiamo bisogno di tutti, per noi quelli della vecchia guardia sono importanti: sarebbe importantissimo centrare la salvezza, io ci spero e non voglio andare via da Palermo”, le parole del Mudo a Sky Sport. Che potrebbero cambiare gli scenari futuri: su Vazquez, infatti, c’è da tempo il forte interesse di Milan, Napoli, Juventus e di diverse formazioni estere. Ma la promessa è chiara: salvezza e ancora Palermo. Il futuro (sembra) è scritto.

Condividi