Pagani Huayra Pearl, one-off realizzata su misura [VIDEO]

SportFair

La Pagani Huayra Pearl è un esemplare unico realizzato su misura per un misterioso e facoltoso cliente

Le Hypercar di Pagani Automobili sono tra le più esclusive e rare presenti sul mercato e pure l’atelier di San Cesario sul Panaro è riuscito a superare se stesso realizzando la  Pagani Huayra Pearl, esemplare unico realizzato su misura per un misterioso e facoltoso cliente.Pagani Huayra Pearl

Le modifiche più significative apportate alla vettura si concentrano nell’aerodinamica: la carrozzeria vanta un nuovo doppio alettone posteriore che ricorda quello della Zonda S, inoltre è possibile apprezzare un nuovo splitter anteriore e un’inedita prese d’aria installata sul tetto dell’auto.  All’interno troviamo inediti materiali pregiati scelti personalmente dl cliente, come i rivestimenti in pelle chiara impreziosita da cuciture di colore blu, inoltre i medesimi rivestimenti sono stati utilizzati per alcuni dettagli di plancia e volante.

Sotto il cofano batte il poderoso  V12 6.0 litri biturbo in grado di liberare 730 CV e 1.00 Nm, numeri capaci di proiettare la vettura fino a 360 km/h e di spingerla da 0 a 100 km/h in meno di 2,5 secondi. Il prezzo ? Assolutamente riservato.

 

Condividi