Martedi 6 Dicembre

Orologi Just Cavalli: il trend dell’estate 2016 è pastello ed animalier [FOTO]

Just Cavalli per quest’estate ha pensato alle donne ed al loro delicato polso, creando la collezione di orologi dai colori pastello e cinturini animalier: un tocco di vivace colore ma senza rinunciare ai classici bianco e nero

Per Just Cavalli quest’estate il polso delle donne si colora di tinte pastello e stampe decise come quelle animalier: è la nuova collezione Primavera Estate 2016 degli orologi donna Just cavalli. Un ventata di leggerezza e freschezza data dalla cremosità dei colori dei cinturini che vanno dal color zucchero, celeste e lilla. E poi il rosa e l’azzurro, decretati come colori must have della primavera-estate2016. Ma non solo colore al polso delle donne più alla moda; la collezione si arricchisce con modelli che presentano cinturini molto più dinamici dallo stile deciso che si arricchiscono di dettagli animalier come quello leopardato.

La collezione Just cavalli ne ha studiato davvero uno per ogni donna a seconda del proprio stile: insieme a questo tripudio di colori non mancano infatti i grandi classici in  bianco e nero, grandi protagonisti dei look più classici.

Nella FotoGallery, tutti i modelli più belli: ad ogni polso un colore diverso!