Mercoledi 7 Dicembre

Nel cuore di Porto Cervo debutta il Summer Studio Rolls Royce [FOTO]

Nella meta estiva di lusso più rinomata, Porto Cervo, Rolls Royce Motor Cars torna con il Summer Studio, luogo di incontri ed intrattenimento per allietare gli estimatori dell’autentico lusso

Il cuore di Porto Cervo, una riservata oasi territoriale creata negli anni sessanta da Sua Altezza l’Aga Khan, accoglie l’élite del mondo. Proprio per la sua identità così celebre, domus del lusso più raffinato e della vacanza d’elite, la casa costruttrice delle superlusso più celebrate al mondo ha allestito un Summer Studio per intrattenere e allietare gli estimatori dell’autentico lusso che quest’anno saranno in vacanza nell’incantevole isola di Sardegna.

porto cervoA giugno di quest’anno Rolls-Royce Motor Cars aprirà ancora una volta il Summer Studio, un momento che ormai annuncia tradizionalmente l’inizio della stagione estiva internazionale a Porto Cervo. Fino a settembre, lo Studio, concepito per racchiudere e fare assaporare l’arte del vero lusso in stile Rolls-Royce, sarà il punto di riferimento di esponenti dell’alta società, della cultura e della vita raffinata. I proprietari di bellissimi superyacht scenderanno sulle spiagge pronti ad assimilare la ricca cultura offerta dalla Costa Smeralda e a immergervisi. Qui troveranno uno spazio modernissimo, nascosto tra le pareti della Promenade Du Port, dove Rolls-Royce Motor Cars sarà presente nei prossimi mesi estivi.

porto cervoDi giorno, gli ospiti avranno la possibilità di provare Dawn, la Drophead Coupé più nuova e sociale finora creata dalla storica casa automobilistica britannica, sulle strade di singolare bellezza della tranquilla isola. Al calar del sole, ritorneranno a una moltitudine di attività sociali e rinvigoriti dall’atmosfera di relax, avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi, accuratamente organizzati a scopo informativo e promozionale, in compagnia di altri conoscitori dell’autentico lusso.

rolls royceTorsten Müller-Ötvös, Amministratore delegato Rolls-Royce Motor Cars, così commenta: “nel perseguire la perfezione, i conoscitori del vero lusso sono alla ricerca di un’esperienza indimenticabile. Rolls-Royce sa che proprio in questo risiede il principio dell’autentico lusso e offre ai suoi clienti e ammiratori la possibilità di provare emozioni uniche presentando un Rolls-Royce Studio per l’intera estate in una delle oasi territoriali del Mediterraneo più frequentate dall’alta società. I mondi della moda, dell’arte e del design si incontrano per creare l’atmosfera che meglio personifica lo spirito di Rolls-Royce.” Rolls-Royce Summer Studio a Porto Cervo sarà aperto da giugno a settembre 2016.