Martedi 6 Dicembre

NBA, Raptors fuori dai Playoff ma il tributo di Toronto mette i brividi anche a LeBron [VIDEO]

I tifosi dei Raptors tributano un’ovazione straordinaria alla squadra nonostante la sconfitta e anche LeBron, da avversario, si emoziona

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Ieri notte, a Toronto in Canada, i Cleveland Cavaliers hanno staccato il pass per la finale dei Playoff NBA. Gara emozionante quella fra Cavs e Raptors giocata nella splendida cornice dell’Air Canada Center gremito all’inverosimile per sostenere il quintetto canadese contro Cleveland. Ma il sostegno di tutto il palazzetto non è bastato: gli sforzi, il tifo assordante, i 35 punti di Lowry, ogni cosa si è infranta contro il “PresceltoLeBron James. Troppo forti i Cavs: risultato 87-113. L’Air Canada Center, dopo il suono della sirena ha accettato con grande sportività la sconfitta e ha tributato un’ovazione da brividi al quintetto canadese.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Atmosfera da brividi, il coro “Let’s go Raptors!” urlato da ogni singolo spettatore del palazzetto in un fracasso infernale ma splendido allo stesso tempo. Anche LeBron James, da avversario, durante l’intervista post match ha sottolineato con grande emozione lo spettacolo dei tifosi canadesi dichiarando: “li senti? sono incredibili! Ho un rispetto incredibile rispetto per questi fans e per questa nazione. Non ho mai visto niente di simile in 13 anni di carriera, è qualcosa di speciale“.