Giovedi 8 Dicembre

Napoli, l’agente di Hamsik allo scoperto: “ecco il perché delle lacrime di Marek…”

LaPresse/Gerardo Cafaro

L’agente del centrocampista slovacco del Napoli Marek Hamsik esce allo scoperto: “la Champions è un vantaggio, ecco il perché delle sue lacrime…”

LaPresse/TanoPress

LaPresse/TanoPress

Hamsik-Napoli, parla l’agente – “Il  futuro di Hamsik? E’ un grande vantaggio che il Napoli giochi in Champions. E’ da 9 anni che è a Napoli e ogni anno ci sono speculazioni e rumors su di lui. Marek è legato alla cittò, è giusto che vi dica che nel calcio tutto è possibile, ma il fatto che il Napoli giochi la Champions è un grande vantaggio”. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik, parlando del futuro dello slovacco. “Hamsik ha pianto di gioia per aver raggiunto Maradona e per aver coronato con un gol una stagione straordinaria. È stato per Marek l’anno del riscatto e l’ho sentito davvero molto felice.

ALFREDO FALCONE

ALFREDO FALCONE

Hamsik-Napoli, parla l’agente – Il rapporto con Sarri? Hamsik è felice di giocare per questo allenatore che gli spiega la pozione migliore da assumere in campo, lo supporta e soprattutto crede in lui, è stato questo il segreto nella stagione appena trascorsa” ha detto Venglos che ha anche parlato dei prossimi Europei e degli obiettivi della Slovacchia. “L’obiettivo di Marek e della sua Nazionale è quello di superare almeno il turno, anche se sarà difficile, agli Europei. Credo che la Slovacchia sia una squadra forte per cui può raggiungere l’obiettivo”. (ITALPRESS).