Lunedi 5 Dicembre

Motor Show di Bologna 2016: confermata la data dell’evento

I vertici di BolognaFiere hanno confermato la data ufficiali e le linee guida dell’atteso Motor Show

Il Motor Show di Bologna negli ultimi anni ha vissuto dei momenti molto più che difficili, nel 2013 l’evento motoristico più importante d’Italia è stato cancellato, l’anno successivo fu annullato all’ultimo momento lasciando nello sconforto i migliaia di appassionati che dal 1976  seguono la kermesse con grande interesse.Maserati, Los Angeles motor Show 2015, GranCabrio

Per fortuna, l’idea di organizzare il Motor Show nel capoluogo emiliano non  è mai stato accantonata del tutto, come confermato dalle recenti dichiarazioni degli organizzatori di BolognaFiere che confermano il regolare svolgimento di questa edizione che si terrà dal 3 all’11 dicembre.

Come da tradizione, il Motor Show di Bologna prevedrà numerose aree espositive al coperto dove i Costruttori internazionali potranno esporre in appositi stand le  novità di prodotto. Non mancheranno inoltre gli spettacoli motoristici e i test drive organizzati su apposite piste allestite nella parte esterna della Fiera. L’evento sarà completato dalle bellissime modelle e hostess che accompagneranno le auto presenti, inoltre non mancheranno espositori, specialisti di componentistica e spettacoli di vario genere.