MotoGp, Stoner e Dovizioso al volante di una… Lamborghini: che spettacolo a Imola [FOTO]

SportFair

I due piloti Ducati, Stoner e Dovizioso, hanno trascorso la giornata di ieri sul circuito di Imola al volante di una Lamborghini Huracan

Il Gp del Mugello è ormai in archivio, Andrea Dovizioso e Casey Stoner hanno messo in ‘garage’ la Ducati per mettersi al volante di una Lamborghini Huracan, partecipando ad un giorno di test andati in scena sul circuito di Imola.

LaPresse/Alessandro La Rocca
LaPresse/Alessandro La Rocca

Un’occasione che i due piloti in rosso hanno sfruttato per vivere sulla propria pelle le emozioni regalate dalla supercar italiana, con la quale il ‘canguro mannaro’ si è immortalato cinguettando su twitter: “Giornate come queste mi spingono a ritornare in Europa” con allegata una emoticon che strizza l’occhio. Una semplice considerazione dettata dall’adrenalina o una piccola apertura per un futuro nuovamente in sella ad una moto? Gli indizi non lasciano spazio a ripensamenti, ma continuano ad essere tanti i tifosi che vorrebbero Stoner nuovamente in pista. Intanto non resta altro che goderselo alla guida di una Lamborghini, anche con le quattro ruote l’australiano dimostra eccome di saperci fare. Chapeau!

Condividi