Venerdi 9 Dicembre

MotoGp, Max Biaggi convinto: “vedendo Rossi out, Lorenzo sarà stato davvero contento”

Dopo la vittoria conquistata al Mugello, Max Biaggi esalta Jorge Lorenzo e commenta l’uscita di scena di Valentino Rossi

Con Rossi fuori dai giochi è stata una gara incompleta perchè avrebbe potuto essere molto più bella, se quella lotta fosse stata a tre sul finale“. Così Max Biaggi ospite di Virgin Radio e di Ringo nel programma “Revolver” a proposito della gara al Mugello.

valentino rossi mugelloE’ stato un week end non facile per Lorenzo perchè Rossi è sempre andato molto forte, ha fatto la pole. Forse quando Jorge ha visto il problema al motore di Vale avrà pensato “uno in meno”. Il sorpasso alla Biondetti mi ha fatto proprio spaventare, tra me e me ho detto: “se entra qui è un pazzo”. Proprio in quella curva lì sono caduti due o tre piloti sulla gomma anteriore. Lui ha portato l’ingresso all’ultimo giro, a gomme ormai stanche. Ha rischiato come un pazzo“. Sulla situazione in Yamaha, Biaggi sottolinea: “la convivenza a volte è possibile anche per convenienza. I piloti 2017 Yamaha sono ormai definiti, come quelli in Ducati. E’ un Mondiale che ha ormai scoperto troppo le carte in previsione futura. Come fai a lavorare in armonia con una squadra che sai già che a fine anno saluterai? Mi sembra un matrimonio corto, una convivenza un po’ strana“. (ITALPRESS).