Moto Gp: Vinales contento a Le Mans svela cosa è successo in Suzuki

SportFair

Maverick Vinales felice per il suo primo podio: il giovane talento spiega cosa è successo negli ultimi periodi in Suzuki

E’ andato di scena questo pomeriggio il Gran Premio di Francia. A Le Mans trionfa Jorge Lorenzo, seguito da Valentino Rossi e Maverick Vinales al suo primo podio. Tantissime cadute oggi in pista: incredibile quella di Dovizioso e Marquez.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Visibilmente emozionato ma “trattenuto” Maverick Vinales per il suo terzo posto: “nella mia testa in questo momento c’è tutta la gente che questo inverno è stata con me, tutto l’anno scorso penso che abbiamo fatto un buon lavoro, Chiara anche è stata molto vicino a me, mi ha aiutato molto. Devo ringraziare il team Suzuki e ad Aleix che credono sempre in me“, ha dichiarato il giovane talento ai microfoni di Sky Sport.

Lapresse/EFE
Lapresse/EFE

Di sicuro piango anche io” , ha affermato poi pensando ad un ipotetico addio con la Suzuki. “Nel mio futuro non cambia niente questo podio, devo pensare tutto in fretta casa, continuare come sto facendo adesso“, ha aggiunto Vinales che poi spiega di aver dato uno “scossone” al suo team: “sono molto contento, solo che a volte è buona una critica sul team, perchè stavamo un po’ dormendo dopo l’argentina non stavamo lavorando al 100% questa mattina abbiamo fatto bene e l’ho portato in gara, vedremo nella stagione come saremo messi. Stavo facendo un bel ritmo, avevo un po’ di margine per spingere, però è stata una sfortuna che dovi e Marquez sono caduti ma dopo mi sono concentrato“, ha concluso Vinales.

Condividi