Moto Gp, Pedrosa in Catalunya per far bene: “amo questa pista e il mio pubblico”

SportFair

Dani Pedrosa vuole far bene, come lo scorso anno, davanti al suo pubblico al Gp di Catalunya

Si stanno per riaccendere i motori della Moto Gp. Dopo il Gran Premio d’Italia, i piloti si preparano per quello di Catalunya.

LaPresse/Costanza Benvenuti
LaPresse/Costanza Benvenuti

Gara in casa dunque per gli spagnoli. Marc Marquez dopo il secondo posto al Mugello, davanti ai tifosi italiani, vuole regalare grandi soddisfazioni ai tifosi della  sua terra: “non vedo l’ora di correre in Catalogna, una pista che amo e dove ho ottenuto alcuni ottimi risultati in passato. Lo scorso anno ho colto lì il mio primo podio della stagione ed è stata anche la prima gara in cui ho sentito di essere davvero tornato dopo l’intervento al braccio. Spero di fare di nuovo bene davanti al mio pubblico“, ha dichiarato Dani Pedrosa.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Lavoreremo sul setup della moto usando quello che abbiamo imparato nell’ultimo Gran Premio per vedere se riusciamo a ottenere qualcosa in più, provando a sfruttare il momento visto che al Mugello ho disputato la mia miglior gara della stagione a livello di sensazioni in moto durante il Gp. Poi vedremo se riusciremo a fare un ulteriore passo avanti durante i test“, ha aggiunto il pilota spagnolo.

Condividi