Moto Gp, Marquez sereno al Mugello: “non voglio la guardia del corpo!”

SportFair

Marc Marquez stupisce tutti: lo spagnolo non vuole la guardia del corpo al Mugello

Il week-end del Mugello è pronto a partire, oggi con la conferenza stampa dei piloti si alzerà il sipario sul sesto appuntamento stagionale del Mondiale di MotoGp. Dopo la vittoria di Le Mans, Lorenzo prova ad allungare in testa alla classifica ma non sarà facile vista la voglia di riscatto di Marc Marquez e Valentino Rossi.
LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

A Le Mans abbiamo sofferto molto ma qui l’anno scorso abbiamo sofferto fino alla domenica, ma la domenica abbiamo trovato qualcosa che ci ha permesso di essere competitivi, e cercheremo di ripeterci, dopo l’errore a Le Mans voglio continuare qui con una grande gara“, ha dichiarato Marc Marquez. “Dani ha firmato il contratto io ancora no, ma spero di poterlo fare presto, sembra che il team rimarrà inalterato e questo è importante, vogliamo continuare a lavorare nello stesso modo e migliorare“, ha aggiunto lo spagnolo.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Inevitabile poi parlare della presenza delle guardie del corpo per lui e Jorge Lorenzo. Se il maiorchino ha dichiarato di volere una guardia del corpo al di fuori del paddock, Marquez ha invece affermato di aver già informato la Dorna di non volerla: “da quando sono arrivato qui mi sono sentito onestamente molto bene, i tifosi mi hanno chiesto foto e autografi, stamattina quando sono uscito dal motorhome ho visto la guardia del corpo e ho detto alla Dorna che non ne ho bisogno. Non la voglio. Voglio sentirmi normale, questo è un circuito come gli altri, siamo in uno sport nel quale non succederanno episodi di quel tipo. Ho già detto loro che non ne ho bisogno, mi sento alla grande“.

Condividi