Venerdi 2 Dicembre

Moto Gp, Italian Stallion: il casco di Dovizioso per Mugello [FOTO]

LaPresse/EXPA

Andrea Dovizioso presenta “Italian Stallion”, il suo nuovo casco per il Gp del Mugello

Il Gran Premio d’Italia è un grande appuntamento per la Moto Gp, non solo per i tifosi ma anche e soprattutto per i piloti italiani che corrono sulla loro terra, davanti al calorosissimo pubblico di casa. Un appuntamento al quale, quindi, gli italiani vogliono arrivare in ottima forma, con tutto curato nei minimi dettagli, dalla moto, al look. Si attendeva con ansia di scoprire il casco che Valentino Rossi ha deciso di creare in occasione di questo importante appuntamento. Ma non solo il Dottore ha indossato un casco speciale: anche Andrea Dovizioso infatti ha mostrato un casco col look nuovo, a strisce blu, bianche e rosse, con un cavallo dietro, metà bianco metà nero e la scritta “Italian Stallion”.

Nasce da un’idea semplice, quella di cercare un impatto visivo, semplice e originale, abbiamo sfruttato le linee con cui si sta caratterizzando particolarmente, blu il colore con cui ha deciso di contraddistinguersi e il rosso perchè è il colore del suo team. Porta i suoi cavalli sul casco, bianco e nero, li abbiamo riassunti in un’icona più piccola, Italian Stallon, ispirato ad uno stallone italiano“, ha dichiarato il grafico direttamente dai box Ducati.

Casco speciale anche per @andreadovizioso #italianstallion #dovizioso #dovi04 #desmodovi #motogp @starlinedesigners @suomyhelmets @mugellocircuit

Una foto pubblicata da Cars and Moto Fanpage (@carsandmoto_) in data: