Domenica 4 Dicembre

Moto Gp, Irene e Linda complici su Twitter dopo la rottura con Danilo e Valentino [FOTO]

Irene Saderini e Linda Morselli si scambiato battute su Twitter: la stessa donna ha causato la fine delle loro storie d’amore?

La stagione 2016 di Moto Gp è entrata nel vivo, i piloti sono tornati in sella alle loro moto e, dopo un week end di pausa sono pronti a tornare in pista per il Gran Premio di Francia. Ad appassionare i fan, oltre alle prestazioni in pista dei protagonisti del motomondiale, c’è anche la loro vita privata. Si è tanto parlato negli ultimi mesi della rottura tra Valentino Rossi e la bella modella Linda Morselli, un po’ meno invece si è sentito parlare della fine della storia d’amore tra la giornalista Sky Irene Saderini e il pilota della Octo Pramac Danilo Petrucci.

Yana IvanilovaA pochi giorni dal ritorno in pista, a Le Mans, del pilota ternano, la Saderini ha pubblicato su Twitter il link di un articolo di qualche tempo fa de “Il Resto del Carlino”, in cui si parla della rottura con Danilo e, soprattutto, nel quale viene nominata Yana Ivanilova avvistata al fianco di Petrucci. Yana, per chi non lo ricordasse, è la stessa donna che è stata associata a Valentino Rossi dopo la fine della love story con Linda. Irene e Linda però sono rimaste amiche: la Saderini ha infatti taggato la bella modella nel suo tweet scrivendo: “Yvana una di noi “. Non si è fatta attendere la risposta di Linda: “Ed io ti rispondo così. “, ha scritto la modella ritwittando un fan che dopo averle taggate ha scritto WLF. Cosa vorranno dire questi scambi di battute tra le due donne? Che non c’è nulla di vero? O forse che basta poco per far cadere gli uomini in tentazione?