Giovedi 8 Dicembre

Moto 3: Fenati dice addio a Valentino Rossi?

Romano Fenati verso il divorzio col team di Valentino Rossi? Il giovane talento potrebbe andar via dallo Sky Racing Team VR46

La stagione 2016 di Moto Gp è ormai entrata nel vivo e, parallelamente ad essa, anche quelle di Moto 2 e Moto 3. Entrambe le categorie “minori” sono in qualche modo collegate a Valentino Rossi: in una infatti corre suo fratello Luca, mentre nell’altra ci sono i ragazzi del suo Sky Racin Team VR46. Sembra però che all’interno del team dei giovani talenti guidati dal campione di Tavullia ci siano dei problemi: Romano Fenati potrebbe andar via.

fenati bulegaSecondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” infatti il giovane talento non sarebbe tentato di cambiare squadra: Fenati non si è mai integrato alla perfezione ai ritmi del team, non riuscendo infatti ad allenarsi e a fare gli stessi sacrifici dei suoi compagni. L’arrivo di Bulega poi sembra averlo messo in ombra e dopo gli screzi del Qatar la situazione sembra essersi irrigidita tra i due. Cosa succederà?