Martedi 6 Dicembre

Morata via dalla Juventus? La sua Alice lascia accesa la speranza: “non sono sicura che lascerà Torino”

Alice Campello, fidanzata di Alvaro Morata, non si mostra convinta del fatto che lo spagnolo lascerà la Juventus: cosa bolle in pentola?

Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui“.

alice campello morata10 Questa affermazione, che rischia di sconvolgere il calciomercato europeo, porta la firma di Alice Campello, la ragazza veneziana divenuta il grande amore di Alvaro Morata, attaccante della Juventus. La Campello parla del suo amore per il bomber spagnolo in una lunga intervista esclusiva con il settimanale ‘Chi’ in edicola da mercoledì 1 giugno: “ci siamo conosciuti sui social – racconta – all’inizio snobbavo i suoi messaggi perchè mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l’ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli… Lui è tutto per me. Chi e’ Morata? Un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi. Un ragazzo che condivide con me il progetto di una famiglia. Agli Europei tiferò per lui, ma anche per la nostra Italia” conclude la Campello. (ITALPRESS).