Mercoledi 7 Dicembre

Morata-Juventus, Allegri allo scoperto: “caro Alvaro ti dico…”

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Max Allegri esce allo scoperto e consiglia a Morata di rimanere alla Juventus: ecco le parole dell’allenatore bianconero

Alfredo Falcone - LaPresse

Alfredo Falcone – LaPresse

Morata-Juventus, il consiglio di Allegri – Un gol al 110 minuto a far esplodere, per l’ennesima volta, la gioia bianconera. Ma Alvaro Morata non si scopre certo dopo il gol che ha deciso la TIM Cup contro il Milan: lo spagnolo è stato determinate nella cavalcata Champions dello scorso anno e nella fase finale di questa stagione, pur giocando di meno rispetto al passato, ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle al crisi della prima parte di campionato. Prestazioni (e gol) sopra la media, che hanno convinto il Real Madrid a versare la ‘recompra’ nelle casse bianconere: ma il futuro di Morata ancora non è del tutto deciso e la Juventus spera che la volontà del giocatore possa risultare decisiva per trattenere lo spagnolo a Torino.

LaPresse - Daniele Badolato

LaPresse – Daniele Badolato

Morata-Juventus, il consiglio di Allegri – Sempre che volontà ci sia… “Il suo gol contro il Milan è un segno di continuità. Morata è un ragazzo giovane e ha bisogno di stare ancora qualche anno alla Juventus, ha bisogno di crescere. Ho comunque un reparto di attaccanti molto forte”, le parole di Max Allegri rilasciate a UnoMatttina e riportate da CalcioMercato.com. Il consiglio è servito, toccherà adesso a Morata decidere se far ‘pressione’ o meno al Real Madrid: la Juventus pronta a riabbracciarlo. Per la gioia di Allegri e non solo…