Sabato 10 Dicembre

Montolivo-Hernanes, frecciata hot di Nina Moric: “facessero sesso come giocano…” [FOTO]

LaPresse/ Virginia Farneti

Durante Milan-Juventus, Nina Moric ha commentato sarcasticamente la prova di Montolivo ed Hernanes paragonandola a una sotto le lenzuola

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Sabato sera, l’ultimo appuntamento del calcio italiano di questa stagione, la Coppa Italia, ha consegnato l’ennesimo trofeo alla Juventus. Partita non proprio emozionante, tanti errori, risultato che sembrava impossibile da sbloccare per quasi 120 minuti, vista l’imprecisione del Milan e l’atteggiamento della Juventus per gran parte della gara. In molti hanno commentato i ritmi blandi della partita, lanciando qualche frecciatina sui social ai soliti giocatori bersagliati dalla critica.

Nina MoricUno dei messaggi che ha fatto più notizia è stato quello della showgirl croata Nina Moric che nell’ultimo periodo si è spesso messa in luce per i suoi commenti sarcastici sulla sua pagina Facebook. La Moric ha voluto paragonare il ritmo in campo dei “registi” delle due squadre, con quello che dovrebbero tenere sotto le lenzuola: “se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti“. Ci fidiamo del parere di Nina, per i due giocatori, appese le scarpette al chiodo, si prospetta una carriera da grandi Don Giovanni!