Sabato 10 Dicembre

Milan – Spending review in arrivo: da Ibra a Giampaolo, ecco le prossima mosse

LaPresse/Spada

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, svela il futuro prossimo dei rossoneri, legato a doppio filo alla partecipazione europea

La vittoria di Bologna rilancia le ambizioni europee del Milan che, grazie al gol su rigore siglato da Bacca, continua a sperare nel sesto posto valido per accedere ai preliminari di Europa League, sempre che la finale di Tim Cup non regali inattese sorprese.

LaPresse/Massimo Paolone

LaPresse/Massimo Paolone

In casa rossonera tiene banco il futuro della società, tutt’altro che chiaro stando alle parole di Silvio Berlusconi. La prossima stagione del Milan sarà incentrata su una massiccia spending review, come sottolineato anche dallo stesso Adriano Galliani: “il prossimo mercato sarà ridotto visti i tanti soldi spesi l’anno scorso? Il presidente ha detto che ha immesso nel Milan 150 milioni, non solo nel mercato. Finiamo la stagione poi vedremo cosa fare. Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan? Dobbiamo vedere se la prossima stagione saremo in Europa o no. Fra due settimane saremo più chiari sugli scenari futuri. Giampaolo al Milan? E’ un buonissimo allenatore: è uno dei pochi italiani capaci di dare un’identità alle sue squadre. Ha fatto una buona carriera ma avrebbe potuto anche fare di più“.