Miami United, è ‘scomparso’ Adriano: l’ultima bravata dell’Imperatore!

SportFair

Sotto contratto con i Miami, Adriano, l’Imperatore ex Inter, è tornato in Brasile e non sembra aver più nessuna intenzione di far rientro in America

Jonathan Moscrop
Jonathan Moscrop

Miami-Adriano, è scomparso l’Imperatore! – Nuova vita, vecchie (cattive) abitudini. Adriano, l’Imperatore ex Inter, non si sta presentando da due giorni agli allenamenti con il Miami United, da qualche tempo sua nuova squadra: tre giorno dopo l’esordio in campionato, il brasiliano è infatti tornato nella sua Rio de Janiero. L’entourage dell’attaccante fa trapelare che si trattasse di un viaggio già stabilito da tempo, ma nel club americano non sembrano confermare la versione.

Miami-Adriano, l’ultima bravata dell’Imperatore! – Al punto che, se Adriano non rientra entro lunedì, i Miami multeranno il giocatore: secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, il brasiliano avrebbe seri dubbi se ritornare in America o meno. Un danno d’immagine notevole per il club, che il 14 maggio ha in programma un’amichevole contro il Las Vegas in cui giocherà anche Ronaldinho. L’ultima bravata di Adriano potrebbe davvero costare cara: multa e risoluzione contrattuale dietro l’angolo, triste epilogo di una carriera (purtroppo) terminata oramai da tanto, troppo tempo.

Condividi