Lukaku, tanta voglia d’Italia: Juventus, è lui il dopo Morata

SportFair

L’attaccante dell’Everton Romelo Lukaku apre ad un possibile approdo in Italia: la Juventus ci pensa, sarebbe lui la prima scelta nel caso di addio di Morata

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Lukaku-Juventus, il corteggiamento riparte – Romelu Lukaku e l’Italia, un amore più volte sfiorato ma mai celebrato. Almeno al momento. Dopo il corteggiamento della Juventus della scorsa estate, infatti, l’attaccante belga dell’Everton sarebbe stato individuato dal club bianconero come la prima alternativa a Morata, il cui futuro sembra essere sempre più distante dall’Italia. “Gioco da cinque stagioni in Premier, è il mio campionato. Ma ci sono altri club interessanti da valutare. Io seguo molto il campionato spagnolo e quello tedesco e ci sono anche alcune situazioni nel campionato italiano da vagliare. Nella mia testa so dove voglio andare ma me lo tengo per me. Lo saprete, devo compiere una buona scelta e dentro di me sento di averla già elaborata”, le parole dell’attaccante belga rilasciate al Corriere dello Sport che aprono eccome ad un approdo in Serie A.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Lukaku-Juventus, il corteggiamento riparteEd ecco la tentazione Juventus: nonostante le parole di Allegri, infatti, difficilmente Morata la prossima stagione rimarrà in bianconero e Lukaku sarebbe un profilo che si integrerebbe alla perfezione negli schemi dell’allenatore toscano. Inoltre, la giovanissima età di Lukaku (classe 1993), rappresenterebbe per la Juventus un investimento a medio lungo termine. Chissà che non sia proprio questa l’estate giusta per i fiori d’arancio..

Condividi