Martedi 6 Dicembre

L’enigma Ibrahimovic: “futuro? Ho già deciso. Offerte anche dall’Italia”

LaPresse/REUTERS

Ibrahimovic torna a parlare del suo futuro e ammette: “tante offerte ricevute, anche dall’Italia: ho già deciso cosa fare”

LaPresse/REUTERS

LaPresse/REUTERS

Un addio al Paris Saint Germain ormai scritto, ma il futuro di Zlatan Ibrahimovic non è ancora noto. L’attaccante svedese ha salutato il pubblico francese ormai da tempo, ma il dubbio su quale sarà il suo prossimo club ancora non è stato sciolto. Anche se in conferenza stampa, lo stesso Ibrahimovic ha dato più di qualche indizio: “non ho guardato i giornali anche se è sempre divertente leggere ciò che si scrive sul mio conto. L’età per me non è un problema, è solo un numero. Da tempo ho deciso di lasciare il PSG,ho già fatto la mia scelta tempo fa, ma non posso ancora dire quale sarà la mia prossima squadra e potrei farlo anche durante o dopo l’Europeo”, le parole di Ibrahimovic riportate da CalcioMercato.com.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Ibrahimovic entra nel dettaglio delle proposte ricevute: “ho diverse alternative con offerte da Inghilterra, Italia e altri Paesi (Cina, ndr). Voglio prendere la decisione migliore per me e per la mia famiglia dentro e fuori dal campo. L’Italia per me è come una seconda casa. Mourinho è l’uomo giusto per riportare in alto il Manchester United, non so se lavoreremo ancora insieme. Nelle ultime settimane non ci siamo sentiti, ma siamo rimasti sempre in contatto anche dopo il mio addio all’Inter. Vedremo cosa succederà”.