Giovedi 8 Dicembre

Juventus scatenata, Marotta svela: “sì a Berardi. E su Morata dico…”

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Dani Alves e Mascherano affari in dirittura d’arrivo, ma la Juventus è pronta a calare il tris con Domenico Berardi: le parole di Marotta

Dani Alves, Mascherano e… Domenico Berardi. Juventus scatenata, ma sul serio. Affari ormai quasi definiti per i due assi del Barcellona, ma il club bianconero non si ferma e regala un altro talento a Massimiliano Allegri: Domenico Berardi. Il talento del Sassuolo nella prossima stagione si trasferirà a Torino, a svelarlo è direttamente l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha parlato ad Amalfi nel corso della manifestazione Football Leader.

Ecco le parole del dirigente bianconero riportate da GianlucaDiMarzio.com: “Berardi è un grande talento, con il Sassuolo c’è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione. Morata? Talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra verrà effettuato tentativo per farlo rimanere a Torino. La recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la finale di Champions League”. E chissà che proprio Morata non sia l’uomo giusto del poker bianconero…