Venerdi 9 Dicembre

Juventus, nubi sul futuro di Pogba: le parole (enigmatiche) di John Elkann

LaPresse/Daniele Badolato

Parole decisamente enigmatiche quelle rilasciate da John Elkann in merito al futuro alla Juventus di Paul Pogba. Su Allegri invece…

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-Juventus, ancora insieme? – Se con le sue parole John Elkann voleva tranquillizzare i tifosi della Juventus sul futuro di Paul Pogba, beh il rischio di aver ottenuto l’effetto contrario è davvero molto elevato. Pogba? E’ un grande giocatore, adesso come tutti i suoi compagni è concentrato esclusivamente sulla Coppa Italia (finale il 21 maggio con il Milan, ndr). Poi penserà al campionato Europeo con la Francia”. Già, tutto giusto. E la Juventus? Perché, cosa ormai decisamente nota, il centrocampista bianconero è l’oggetto del desiderio delle big europee: dal Chelsea di Antonio Conte (l’allenatore che lo ha lanciato alla Juventus) al Real Madrid, passando per Barcellona e PSG. Un’asta che potrebbe superare i 100 milioni e che ingolosisce e non poco la dirigenza bianconera.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Pogba-Juventus, parla Elkann – Se le parole di Elkann hanno alimentato più di un dubbio sulla permanenza di Pogba in alla Juventus, discorso completamente diverso per quanto riguarda Massimiliano Allegri: “ha disputato lo scorso anno – le parole di  John Elkann rilasciate sempre a Sky Sport – una stagione molto importante e quest’anno ha dimostrato di essere un grande allenatore. Il nostro futuro è con lui e abbiamo molta fiducia per quello che verrà.