Juventus, la nuova maglia non piace: ‘rivolta’ dei tifosi sul web

SportFair

La nuova maglia per la stagione 2016-2017 presentata questa mattina dalla Juventus non sembra essere piaciuta a tifosi che hanno alzato la voce sul web

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus, la maglia della discordia –Sembra la maglia dell’Udinese”,beh, in fondo, dopo che con gli acquisti di Asamoah, Isla e Pereyra gli abbiamo finanziato la Dacia Arena ci hanno prestato la nuova maglia”. Sono solo alcuni dei commenti sul web da parte dei tifosi della Juventus dopo che il club bianconero ha reso pubblica sui propri canali social la nuova maglia per la stagione 2016-2017, che farà l’esordio questo pomeriggio contro la Sampdoria.

LaPresse - Daniele Badolato
LaPresse – Daniele Badolato

Juventus, la maglia della discordia – La divisa realizzata da Adidas rispetto al passato presenta sicuramente delle novità: su tutte le strisce molto più grandi rispetto alla tradizione e una striscia nera centrale ‘divisa’ da un sottilissima riga bianca. Dettagli stilistici che evidentemente il popolo bianconero non ha apprezzato, ‘urlando’ il proprio disappunto sul web. Ma chissà che dopo le prime vittorie il nuovo look non inizi a diventare decisamente più attraente…

Clicca qui per guardare la nuova maglia della Juventus per la stagione 2016-2017

Condividi