Juventus, la forza del gruppo sta nella simpatia! Show dei bianconeri intervistati da…Evra! [VIDEO]

SportFair

Dopo la vittoria della Coppa Italia, Patrice Evra si traveste da giornalista e intervista i protagonisti del successo bianconero

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Entusiasmo alle stelle in casa Juventus: dopo l’ennesimo scudetto conquistato dai bianconeri, ieri notte è arrivata anche la Coppa Italia, vinta nel finale del secondo tempo sul Milan. Doppietta per il secondo anno di fila per la Juve, record che nessuno aveva mai stabilito prima. La squadra bianconera ha dimostrato ancora una volta tutta la sua forza, nonostante una prestazione non brillantissima. Forza che deriva ovviamente dalla caratura dei giocatori ma anche dall’armonia e dall’intesa del gruppo. A testimoniare questo aspetto c’è un video, pubblicato dalla pagina Facebook della Juventus che ritrae Patrice Evra nell’inedita veste di…giornalista!

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Il terzino francese armato di microfono intrattiene un simpatico siparietto con un esaltatissimo Pogba che fra urla, risate e smorfie esterna tutta la sua felicità per la vittoria. Dopo un po’ arriva anche Dybala che partecipa alla festa tirando in ballo Bonucci facendogli i complimenti per non aver “sbagliato nulla in campo” (era squalificato, ndr). Il centrale bianconero controbatte con ironia: “infatti s’è visto quello che avete fatto senza di me!“. Troppo forte questa Juve, in campo e fuori!

Condividi