Jeremy Clarkson, ultimo giro in Ferrari per dire addio al Sunday Times [FOTO]

/
SportFair

L’ex presentatore di Top Gear, Jeremy Clarkson, si è congedato dal  Sunday Times con un test in Ferrari per un evento benefico

Jeremy Clakson, ex conduttore di Top Gear e nuovo volto del programma di motori di Amazon Prime, ha dato il suo personale addio al tabloid inglese Sunday Times, dove per decenni ha scritto di auto in contemporanea con il suo impegno con la BBC.Jeremy Clarkson test in ferrari (2)

Dopo il licenziamento dalla rete pubblica della Gran Bretagna, Clarkson ha dovuto dire addio anche al Sunday Times, ma prima di congedarsi definitivamente dalle sue “colonne” ha deciso di effettuare una prova in Ferrari molto speciale.

La prova si è tenuta a  Dunsfold, dove Jeremy ha potuto testare le incredibili qualità sportiva della Ferrari 488 GTB. La prova rietrava in una iniziativa benefica: un giro di prova in pista al fianco del presentatore inglese, aggiudicato  da due appassionati  per un costo di  50.000 sterline ciascuno. Il ricavato dell’operazione benefica è andato alla Roundhouse di Camden che sostiene i giovani tra gli 11 e i 25 anni nelle spese per gli studi di musica, arte e comunicazione. Durante l’evento, c’era anche il batterista dei Pink Floyd, Nick Mason, che ha portato la sua Ferrari LaFerrari in pista a Dunsfold.

 

Condividi