Domenica 4 Dicembre

Jackpot da 200 milioni e viaggio a Las Vegas: Leicester, la Premier si festeggia così…

LaPresse/PA

Dopo il successo in Premier League maxi jackpot in arrivo nelle casse del Leicester: e intanto i giocatori delle foxes preparano un viaggio a Las Vegas per festeggiare la Premier

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Leicester, super Jackpot in arrivo – Un sogno divenuto realtà, dal quale tutta Leicester non ha alcuna intenzione di risvegliarsi. Le Foxes di Claudio Ranieri hanno conquistato il campionato inglese, scrivendo una delle più belle favole del calcio moderno. Una vittoria che, oltre alla gloria, porterà nelle casse del club anche notevoli benefici economici. Dopo l’analisi dettagliata del fatturato record (clicca qui per conoscere nel dettaglio tutti i numeri), secondo quanto riportano i media d’Oltremanica la vittoria della Premier frutterà al Leicester circa 200 milioni.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Leicester, festa a Las Vegas – Un jackpot davvero considerevole che, come affermato da Aiyawatt Srivaddhanaprabha, figlio del Presidente delle Foxes: “tutti i giocatori vogliono restare e lottare insieme per vedere dove possono arrivare. Vendere i giocatori non rientra nei nostri piani”. Intanto, come riporta il Daily Mail, i giocatori del Leicester per festeggiare la conquista del titolo starebbero organizzando un viaggio a Las Vegas: le favole, le favole d’altronde, meritano di essere celebrate a dovere.